Consigli Fantacalcio Serie A 11a Giornata

Non c’è tempo di riposare per i fantallenatori: dopo il turno infrasettimanale si torna subito in campo per la 10a Giornata di Serie A. Andiamo quindi a vedere i consigli per il fantacalcio.

ATALANTA-GENOA: Partita in programma alle 12.00. Nell’Atalanta le gerarchie in attacco ancora non soNO chiare, con Pinilla, Paloschi e Petagna sempre in bilico. Nel Genoa invece dovrebbe tornare Pavoletti dal ‘1; puntiamo dunque su di lui.

BOLOGNA-FIORENTINA: Nei padroni di casa, all’asciutto di vittorie da 5 giornate, è sempre out Destro, e la squadra sembra risentirne parecchio. La Fiorentina sembrava tornata in forma, ma poi c’è stato il passo falso contro il Crotone; partita da pareggio, le difese potrebbero avere il sopravvento.

CAGLIARI-PALERMO: Derby isolano tra due squadre che nelle ultime partite hanno incassato tanto; vediamo comunque favoriti i cagliaritani, che in casa hanno steccato solo contro la Fiorentina. Pollice verde per Sau e Borriello, che dovrebbero essere i due titolari in attacco.

CROTONE-CHIEVO: La squadra calabrese ha dato segni di risveglio contro la Fiorentina, ma il Chievo ha una difesa molto solida. La squadra clivense potrebbe colpire in contropiede: per Floro Flores e Inglese una buona occasione.

EMPOLI-ROMA: Squadra giallorossa in formissima, mentre i toscani fanno una fatica enorme. Pronostico sbilanciato, anche in chiave fantacalcistica, dalla parte dei giallorossi.

JUVENTUS-NAPOLI: Big match della giornata, i fari saranno puntati manco a dirlo, su Higuain, grande ex. Potrebbe essere proprio, in assenza di Dybala, l’uomo partita. Tra i napoletani, occhio a Mertens; da falso nove, potrebbe perforare una difesa juventina non certo imperforabile in queste prime giornate. No invece ad Insigne, ancora fuori forma.

LAZIO-SASSUOLO: Partita intrigante quella dell’Olimpico, con i laziali in forma. Immobile in particolare è in uno stato di grazia, ma anche Keita sta trovando una certa continuità di prestazioni. Nei neroverdi, Matri potrebbe partire dall’inizio e colpire con il classico gol dell’ex.

MILAN-PESCARA: Gli abruzzesi sono una delle squadre più fragili del campionato; per chi ha Bacca occasione ghiottissima. Anche i vari Suso, Bonaventura e Niang potrebbero trovare facilmente dei bonus.

SAMPDORIA-INTER: Si annuncia una partita equilibrata quella di Marassi. Nell’Inter Icardi appare l’unica certezza, nella Sampdoria torneranno dall’inizio Muriel-Quagliarella; optate per il primo senza dubbio, Quagliarella solo se non avete altre scelte.

UDINESE-TORINO: Partita che potrebbe regalare vari bonus ai fantallenatori; da Thereau a Zapata passando per Belotti e Ljajic, se li avete schierateli tutti in campo. Evitare invece i portieri se possibile.