Consigli Fantacalcio Serie A 13°Giornata

Consigli Fantacalcio Serie A 13°Giornata
Questa notizia ha ricevuto 1 voti - Media 5

Terminata la sosta per le nazionali si torna finalmente in campo con la 13° Giornata di Serie A che si aprirà domani con tre anticipi. Vediamo dunque i consigli per il fantacalcio.

CHIEVO-CAGLIARI: La partita che aprirà la giornata. Il Cagliari nelle ultime trasferte si è dimostrato un vero e proprio colabrodo, dunque potrebbe essere una buona occasione per gli attaccanti clivensi, con Meggiorini e Inglese che dovrebbero partire titolari.

UDINESE-NAPOLI: L’Anticipo delle 18.00 si annuncia abbastanza equilibrato, i friulani con Del Neri stanno ingranando. Protagonista del match potrebbe essere Duvan Zapata, di proprietà del Napoli ma che sta facendo bene in bianconero; dall’altra parte puntiamo su Hamsik.

JUVENTUS-PESCARA: La partita forse, più scontata del campionato. Nei bianconeri la coppia titolare sarà quella formata da Mandzukic e Higuain.

SAMPDORIA-SASSUOLO: I blucerchiati sembrano essersi risollevati dopo il periodo buio tra settembre e ottobre, mentre il Sassuolo fatica a causa degli infortuni, con Berardi ancora fuori. Muriel potrebbe essere stanco per i viaggi d’oltreoceano, quindi puntiamo su Defrel.

ATALANTA-ROMA: Sfida tra le due squadre più in forma del campionato, è una gara che potrebbe regalare molti bonus ai fantallenatori; evitate invece le due difese.

BOLOGNA-PALERMO I rossoblù devono assolutamente tornare a vincere dopo un astinenza che dura da 6 turni, quindi il nome su cui puntare è Destro; nel Palermo l’unico in grado di regalare bonus in questa partita sembra Nestrovski.

CROTONE-TORINO: Un Crotone in ripresa attende la squadra con l’attacco più spettacolare del campionato; i granata però non hanno una difesa di ferro, e nel Crotone Trotta potrebbe approfittarne.

EMPOLI-FIORENTINA: Il derby toscano vede i viola favoriti ma i padroni di casa sono reduci da una bella vittoria contro il Pescara; per Saponara l’occasione giusta per regalare qualche bonus ai fantallenatori?

LAZIO-GENOA: Sfida tra grandi bomber: Immobile da una parte e Pavoletti dall’altra. Ma attenzione anche a Keità e ai centrocampisti del Genoa, sempre temibili.

MILAN-INTER: Si chiude in bellezza con il derby della Madonnina. Nell’Inter c’è l’esordio di Pioli, ma la formazione non dovrebbe discostarsi troppo da quella tipo di De Boer; Icardi resta l’unica garanzia nerazzurra. Nel Milan potrebbe esserci la sorpresa Lapadula al posto di Bacca, occhio anche a Niang.

Fantacalcio: Infortunati, Squalificati e Diffidati 13a giornata (Serie A 2016-17)

Conferenza Stampa Milan-Inter: le parole di Pioli