Consigli Fantacalcio Serie A 8a Giornata

Con la Serie A torna anche il Fantacalcio; andiamo quindi a vedere i consigli per l’ottava giornata, che vedrà molti nazionali reduci da lunghi viaggi; occhio quindi anche in ottica fantacalcio, con il turn over che potrebbe mietere vittime illustri.

NAPOLI-ROMA: è il big match della giornata. I partenopei in casa sbagliano raramente, mentre in trasferta i giallorossi sono piuttosti fragili. Dunque, sì per tutti gli attaccanti azzurri, con un occhio di riguardo a Gabbiadini, ansioso di dimostrare il suo valore con l’infortunio di Milik.

PESCARA-SAMPDORIA: Seconda partita della giornata, con il Pescara che ancora deve vincere una partita sul campo, mentre i doriani sono a secco dalla seconda giornata. Potrebbe essere la volta buona per Quagliarella di sbloccarsi.

JUVENTUS-UDINESE: è l’anticipo serale. Udinese alla prima con Del Neri, Juve con Higuain e Dybala che sono tornati solo oggi dal Sudamerica. Scontato dunque, fare il nome di Mario Mandzukic, fino ad ora all’ombra del Pipita.

FIORENTINA-ATALANTA: L’anticipo delle 12.30 vede di fronte viola e bergamaschi, con questi ultimi reduci da due vittorie. Per Petagna un altra chance da titolare, ma contro la difesa non sarà facile. Borja Valero e Ilicic invece potrebbero regalare dei bonus, mentre Kalinic sembra fuori forma.

GENOA-EMPOLI: Sarà la partita del rientro di Pavoletti, ma dovrebbe partire ancora Simeone titolare, e non vorrà di certo lasciarsi sfuggire l’occasione. Occhio anche ai centrocampisti di Juric, mentre l’Empoli sembra la lontana parente della squadra dell’anno scorso; puntate altrove per questa gara.

INTER-CAGLIARI: Partita interessante, con i nerazzurri reduci da due turni senza vittorie, mentre il Cagliari al contrario viene da due vittorie. L’Inter dovrebbe comunque avere la meglio, quindi si ai vari Icardi, Perisic e Candreva; tra i cagliaritani, occhio a Borriello, che ha iniziato al meglio la stagione.

LAZIO-BOLOGNA: Immobile è sicuramente l’uomo più consigliato per questa gara: reduce da ottime prove in nazionali, di fronte avrà una squadra debole in trasferta e senza il perno della difesa Gastaldello; anche Keità potrebbe però regalare qualche bonus.

SASSUOLO-CROTONE: Anche in questo caso, pronostico tutto dalla parte dei padroni di casa: oltre a Defrel, occhio anche a Politano, che in questa stagione si sta ritagliando più spazio.

CHIEVO-MILAN: Partita equilibrata questa, con il Chievo che ha iniziato molto bene, mentre il Milan sembra avere trovato la quadratura del cerchio. Potrebbe però essere una partita con pochi gol; si ai due portieri, ma occhio a Bacca, che potrebbe sia prendervi un 5 o magari decidere la partita.

PALERMO-TORINO: Finiamo con il posticipo del lunedì sera. Il Palermo con l’arrivo di De Zerbi sembra un altra squadra, ma il Torino segna tanto: dunque, pollice alto per i due bomber, Belotti e Nestorovski.

Serie A 8a Giornata: Infortunati, Squalificati e Indisponibili (2016/17)