Consigli Fantacalcio Serie A 9a Giornata

Archiviata la settimana di Coppe europee, torna la Serie A con la 9a Giornata. Vediamo quindi i consigli per il fantacalcio, con gli allenatori che dovranno dosare le forze in vista del turno infrasettimanale di martedì prossimo.

ATALANTA-INTER: Gli ospiti nonostante la vittoria in Europa League non sembrano usciti dalla crisi, l’Atalanta potrebbe approfittarne. Pollice all’insù per Gomez e Petagna.

BOLOGNA-SASSUOLO: Il derby emiliano potrebbe vedere i neroverdi leggermente sfavoriti per la stanchezza accumulata in Europa League, ma i bolognesi sono all’asciutto da tre turni; Defrel potrebbe essere l’uomo partita

CAGLIARI-FIORENTINA: I sardi sono una delle rivelazioni del campionato, al contrario dei viola, che però vengono da una bella vittoria giovedì. Melchiorri è l’uomo più in forma, ma occhio anche a Sau, sempre pericoloso in casa.

CROTONE-NAPOLI: I calabresi finalmente esordiranno nel proprio stadio e domenica scorsa hanno sfiorato l’impresa con il Sassuolo, mentre il Napoli sembra in un momentaccio. Occhio a Trotta, che da ex dell’Avellino, potrebbe sentire aria di derby.

EMPOLI-CHIEVO: Partita tra due squadre che segnano pochissimo; facciamo però il nome di Maccarone, per lui potrebbe essere la partita giusta per sbloccarsi.

MILAN-JUVENTUS: Match clou della giornata. Il Milan sta bene, ma la difesa della Juve sembra aver superato il momento difficile grazie a un super Buffon. Dybala sembra quello più in forma tra i bianconeri, ma occhio anche a Cuadrado. Nel Milan, si Bonaventura e Niang.

ROMA-PALERMO: La difesa ospite è un vero e proprio colabrodo, per chi ha in rosa centrocampisti e attaccanti della Roma è un occasione d’oro.

SAMPDORIA-GENOA: Il derby della Lanterna aprirà la giornata. La sfida si preannuncia equilibrata; il Genoa sembra però avere più uomini capaci di andare a segno, nella Sampdoria Muriel è l’unica certezza.

TORINO-LAZIO: Il Torino di quest’anno è una vera e propria macchina da gol, impossibile sconsigliare qualche giocatore dalla cintola in su; Hart invece avrà un pomeriggio difficile contro immobile, se avete altro non schieratelo.

UDINESE-PESCARA: Del Neri a caccia della prima vittoria, contro un Pescara che ancora non sembra essersi sbloccato. Per Zapata-Thereau una buona occasione.