Consigli Fantacalcio Serie A 7a Giornata

Dopo la settimana di coppe europee, riprende la Serie A con la 7a giornata; vediamo dunque consigli per il fantacalcio, esaminando tutte le partite della giornata, che inizierà sabato alle 18.00 con l’anticipo tra Pescara e Chievo, e terminerà domenica sera con il posticipo tra Roma e Inter.

PESCARA-CHIEVO: Per il Pescara potrebbe essere la volta buona per ottenere la prima vittoria sul campo. La difesa del Chievo non è un colabrodo, ma i vari Manaj, Caprari e Verre potrebbero regalare qualche bonus.

UDINESE-LAZIO: Quella del Friuli si profila una partita piuttosto equilibrata; Zapata da una parte e Keità dall’altra sono gli uomini più in forma.

EMPOLI-JUVENTUS: La vecchia Signora sembra tornata in forma dopo la goleada contro la Dinamo Zagabria; Allegri dovrebbe confermare il tandem Higuain-Dybala, il duo argentino potrebbe regalare gol e assist ai fantallenatori.

ATALANTA-NAPOLI: In formissima gli attaccanti del Napoli, a parte Insigne; Sarri potrebbe optare per un po’ di turnover, ma considerata la difesa dell’Atalanta, non esitate a schierarli se li avete in rosa.

BOLOGNA-GENOA: Il derby rossoblù vede sugli scudi i rispettivi centravanti: Destro e il giovane Simeone. La difesa del Bologna però in casa è molto solida, quindi se avete altre scelte puntate altrove; pollice alto invece per Destro, in casa più prolifico.

CAGLIARI-CROTONE: i calabresi sembrano una squadra allo sbando, mentre gli isolani in casa hanno sempre fornito buone prestazioni: per Sau e Borriello un’occasione ghiottissima.

SAMPDORIA-PALERMO: I doriani vengono da quattro sconfitte di fila, sembra l’occasione giusta per il riscatto: Quagliarella e Muriel potrebbero andare a segno. Dall’altra parte occhio a Nestorovski, sorpresa nei rosanero in questo inizio di stagione.

MILAN-SASSUOLO: gli emiliani sono sembrati un po’ stanchi in Europa League, quindi vi sconsigliamo il loro utilizzo se avete scelte migliori. Il Milan sembra avere trovato la quadra, e a parte il tridente d’attacco, anche Donnarumma e la difesa stanno iniziando a dare qualche garanzia in più.

TORINO-FIORENTINA: Si preannuncia una partita con gol; il Torino in casa fino ad ora ha fornito ottime prestazioni, impossibile non fare il nome di Belotti. Nella Fiorentina, no Tatarusanu, mentre Ilicic sarà alla ricerca del riscatto..

ROMA-INTER: Anche questa è una partita che tradizionalmente ha regalato molti gol; dunque, impossibile non schierare i vari attaccanti delle due squadre. L’Inter però è reduce dalla sconfitta in Europa League, e potrebbe risentirne.

Leggi anche: Serie A 7 Giornata, Gli Arbitri: