Conte al Psg a Gennaio? Blanc non rischia l'esonero ora

Un’indiscrezione nata troppo presto: i giornali e i portali internet non fanno altro che parlare della notizia della giornata, ovvero della trattativa in atto fra Conte e il Psg. L’ex allenatore della Juventus infatti potrebbe tornare ad allenare, a poche settimane dal suo addio al club bianconero, nella squadra campione di Francia, attualmente allenata da un altro ex juventino Blanc.

E’ troppo presto perchè il campionato francese è alle porte, la Ligue 1 inizia il 9 Agosto e ci sarebbe troppo poco tempo per formalizzare l’offerta a Conte, licenziare Blanc e aprire un nuovo ciclo con il campionato che sta per iniziare. L’esclusiva lanciata dal Corriere dunque potrebbe essere per Gennaio: Conte firmerebbe un precontratto con il club parigino e fino alla sosta invernale guiderebbe ancora il club Laurent Blanc.

L’allenatore ex Juve avrebbe così il tempo di studiare la squadra e intervenire a Gennaio, semmai ci fosse problemi. Notizie per adesso ancora prive di fonti, ma che in poco tempo potrebbero concretizzarsi. Per adesso l’unica squadra vicina all’allenatore sembra proprio il PSG.

Leggi anche –> Secondo il Corriere dello Sport: Conte vicino al PSG
Leggi anche –> Dimissioni Conte, Nedved: “Non aveva le energie per continuare.”