Conte al Psg? L'Equipe smentisce tutto

La notizia del giorno è senza dubbio quella di Antonio Conte vicino alla panchina del Psg. Il carisma e la voglia di vincere dell’ex bianconero sarebbero esattamente ciò che ancora manca ai francesi. Allo stesso modo, la guida del Psg rappresenterebbe per Conte la possibilità di confrontarsi con giocatori di alto livello (non che la Juventus non ne abbia, ma la scarsità della rosa a disposizione è quanto lasciato intendere dal tecnico al momento delle sue dimissioni).

L’indiscrezione di un contratto da 4,5 milioni a stagione proposto dallo sceicco presidente dei francesi è stato però già smentito. A farlo niente di meno che l’Equipe, noto quotidiano sportivo transalpino, il quale avrebbe negato categoricamente un possibile addio dell’attuale tecnico Laurent Blanc. Niente Francia quindi per Antonio Conte? Rimarrebbe viva ancora l’ipotesi legata alla Nazionale, ma finchè non sarà eletto il nuovo presidente della Figc, il prossimo ct degli azzurri rimarrà un mistero.

Sono quindi ormai in molti a sospettare che il prossimo anno per Conte sarà tutt’altro che sabbatico. Quel che è certo è che tutti i tifosi della Juventus sono ancora alla ricerca di un perchè che possa giustificare le dimissioni improvvise dalla guida del club bianconero.

 

Leggi anche–> Lavezzi-Juventus: gli aggiornamenti sulla trattativa col Psg

 

Leggi anche–> Conte al Psg? Blanc per ora non rischia l’esonero