Conte Esonerato dal Chelsea? Le quote dicono di si

Antonio Conte esonerato dal Chelsea? Sembrerebbe proprio di si, stando a quello che affermano gli allibratori inglesi. L’esonero dell’ex allenatore della Juventus e della Nazionale è dato alla quota 9/2, mentre all’inizio del campionato era di 20/1. A far scendere la quota, l’alto numero di puntate sul suo esonero, che ora è il terzo più probabile nella Premier dopo quelli di Slaven Bilic (West Ham) e David Moyes (Sunderland).

L’avventura di Conte al Chelsea era partita bene, con tre vittorie in campionato contro West Ham ,Watford e Burnley, più quella contro il Bristol Rovers in Coppa di Lega. Poi il pareggio contro lo Swansea, e il primo stop stagionale contro il Liverpool in casa per 2-1. La sconfitta più pesante è stata però quella della giornata successiva, nel derby contro l’Arsenal, perso per 3-0. Quindi il ritorno alla vittoria contro l’Hull City nell’ultimo turno per 2-0.

Questo sabato il Chelsea incontrerà il Leicester di Ranieri, in uno dei tanti derby italiani, e poi il Manchester United di Mourinho. Due partite che potrebbero essere decisive per Conte, che non avendo le coppe, dovrà per forza di cose puntare sul campionato e la FA CUP per salvare la stagione.