Conte: primo compleanno da ex allenatore della Juve

Antonio Conte, ex allenatore della Juve, oggi compie 45 anni! Il popolo juventino non lo dimenticherà mai: ha fatto tornare alla vittoria la Juventus dopo anni bui come la Serie B e i due settimi posti. Per la Juve in questi 3 anni è stato il valore aggiunto dentro e fuori il campo. Ha trascorso 16 anni nella squadra bianconera vincendo tutto quello che c’era da vincere.

Arrivato alla Juve nel Novembre del 1991, ha appeso le scarpe al chiodo nel Giugno del 2004, vincendo: una coppa intercontinentale, una Champions League, una Supercoppa Europea, una Coppa Uefa, cinque scudetti, quattro Supercoppe italiane e una Coppa Italia. Dopo varie esperienze su varie panchine di Serie A e B (Arezzo, Bari, Atalanta, Siena), nel Giugno 2011, torna a casa sua: alla Juventus!

Ha trascorso 3 anni vincendo: 3 scudetti (il primo da imbattuti e il terzo demolendo ogni record possibile come i 102 punti: record assoluto in Italia), e 2 supercoppe italiane. Da qualche giorno si è dimesso da allenatore della Juve per motivi personali ma un giorno potrà tornare nella sua amata squadra. Il popolo juventino augura ad Antonio i migliori auguri di Buon Compleanno!

Leggi anche –> Conte al Psg? L’Equipe smentisce tutto
Leggi anche –> (Video) Dimissioni Conte, Ecco il Motivo