Conte via dalla Nazionale, Corriere dello Sport: “Può tornare alla Juve”

VOTA QUESTA NOTIZIA

E’ una notizia clamorosa quella che diffonde il Corriere dello Sport. Riguarda Antonio Conte che potrebbe andare via dalla Nazionale e tornare a fare l’allenatore della Juventus. A svelare il curioso retroscena è il giornalista Xavier Jacobelli.

CONTE: “SOLO DOPO L’EUROPEO DECIDO SE RESTARE”

Tutto nasce da un’intervista che il commissario tecnico della Nazionale ha rilasciato a Raisport. Nel corso dell’intervista a precisa domanda sul suo futuro Conte non si è sbilanciato e ha risposto: “Potrei restare alla guida della Nazionale. Vediamo come va l’Europeo. Vorrei fare come Prandelli nel 2012”. C’è la voglia di restare ancora alla guida dell’Italia almeno fino al Mondiale 2018, ma è meglio non pensare troppo in là. Infatti il contratto dell’allenatore della Nazionale scade a giugno 2016. La Figc vuole rinnovarlo fino al 2018, ma fino ad ora il ct ha sempre preso tempo.

JACOBELLI: “CONTE POTREBBE TORNARE ALLA JUVENTUS”

E’ così sorge spontanea la notizia che diffonde il giornalista Xavier Jacobelli che scrive: “C’è un riavvicinamento in atto con la Juventus”. Conte potrebbe tornare alla guida della Vecchia Signora da cui si è separato nel 2014 per portarla a vincere l’unica vera Coppa che manca nel suo palmares da allenatore di club: la Champions League.

Leggi anche: