Contestazione Tifosi del Milan contro Berlusconi: hashtag #Silviovendi

VOTA QUESTA NOTIZIA

L’ennesima stagione complicata accende la dura contestazione. I tifosi del Milan contro Berlusconi, sui social spopola l’hashtag #SilvioVendi.

Peggio di così… Lo pensano in molti tifosi del Milan, in troppi (per non dire tutti) sono stanchi di vedere una squadra insufficiente ad accendere sogni europei, una società ormai priva di progettualità e un presidente, Berlusconi, non più intenzionato a investire. Il Milan degli ultimi anni è stato un insieme di tentativi che hanno solo portato a sacrificare allenatori e giocatori senza alcun risultato. I tifosi non ci stanno e, dopo l’ennesima stagione in ombra e la finale di Coppa Italia finita male, hanno dato vita a una contestazione social.

Silvio Berlusconi deve vendere il Milan se vuole salvarlo. È questo il pensiero che i tifosi rossoneri esprimono sui social. Da qualche mese ormai l’hashtag #SilvioVendi sta prendendo sempre più piede e una dimostrazione viene dalla pagina Facebook di Silvio Berlusconi. Una pagina dedicata per lo più agli impegni politici, ma che si tinge sempre più di rossonero. A ogni post, di qualsiasi argomento, pubblicato dal presidente del Milan i commenti sono sempre gli stessi, #SilvioVendi, e il riferimento è proprio al Milan…

TUTTE LE NOTIZIE SULL’AC MILAN