Contestazione Tifosi Fiorentina contro Della Valle: Striscione al Franchi

A seguito della sconfitta nel lunch match della 32a giornata di Serie A, i tifosi della Fiorentina hanno esposto al Franchi uno striscione in segno di contestazione contro i Della Valle. Stando a quanto scritto sullo striscione, i tifosi non sono soddisfatti di quanto compiuto dalla società nel corso del mercato di riparazione e ciò è una delle cause che hanno contribuito al calo della squadra viola.

“Con gli acquisti di gennaio, vince solo il calzolaio”, firmato 7 bello. È questo la frase scritta sullo striscione dai tifosi della Fiorentina. La pazienza è giunta al termine. La contestazione è iniziata già al Castellani durante la partita contro l’Empoli: l’atteggiamento mostrato in campo dai giocatori ha irritato la tifoseria viola che ha indicato, a match ancora in corso, la via degli spogliatoi alla propria squadra e, nei minuti conclusivi, ha voltato le spalle ai giocatori.

Contestazione che si è rivoltata anche contro la società. Lo striscione, esposto dai tifosi della Fiorentina all’esterno dello stadio Franchi di Firenze, condanna l’operato dei Della Valle durante il mercato di gennaio. I tifosi vogliono vedere una reazione, il tempo sta per scadere.

Leggi anche: