Contestazione Tifosi Lazio, a Norcia contro Tare e la squadra

VOTA QUESTA NOTIZIA

Continua ancora la crisi della Lazio e la contestazione dei tifosi contro il Dg Tare e la squadra anche nel ritiro a Norcia, dove i biancocelesti stanno svolgendo i loro allenamenti in vista delle prossime partite.

Nella giornata di oggi è stata segnalata la presenza del direttore generale della squadra biancoceleste Igli Tare. Il direttore non è stato accolto bene dai tifosi presenti in ritiro, che hanno incominciato a contestarlo e con uno striscione hanno chiesto il suo allontanamento insieme al presidente Claudio Lotito. Gli stessi tifosi hanno continuato la contestazione anche nei confronti della squadra che stava effettuando l’allenamento. Alla fine Tare ha voluto confrontarsi con una trentina di tifosi che gli chiedevano spiegazioni per questa stagione deludente culminata da quell’eliminazione clamorosa dall’Europa League.

Intanto la prima squadra all’ordine del neo mister Simone Inzaghi ha continuato la sua fase di preparazione in vista della partita di domenica contro il Palermo, dopo l’allenamento hanno effettuato una partitella finale. La buona notizia arriva da Morrison che si è fatto vedere e si è allenato con i compagni. Invece Konko, Radu e Kishna hanno svolto un lavoro a parte.

Leggi anche: