Convocati Atlético Madrid-Juventus: assente Pirlo

La Juventus ha reso nota la lista dei convocati che questo pomeriggio partiranno alla volta di Madrid dove domani sera, nella cornice dello stadio Vicente Calderón, i bianconeri affronteranno l’Atletico Madrid di Simeone nel secondo match del girone di Champions League.

Dopo la prima vittoria conquistata allo Juventus Stadium contro il Malmo grazie a due reti di Carlos Tevez, tornato a segno dopo 1988 giorni di digiuno, Max Allegri e i suoi scenderanno in campo a Madrid determinati a raggiungere il punteggio pieno ed ipotecare così il passaggio alla fase successiva.

Tra gli assenti, oltre a Barzagli e Pirlo, ancora fermi ai box (il secondo forse di rientro contro la Roma), anche Romulo recentemente sottoposto ad un intervento a causa di un’ernia che lo costringerà a stare lontano dal campo per almeno 30 giorni. Rientra invece Martin Caceres dopo il riposo forzato nelle  gare contro Cesena ed Atalanta.

Ecco la lista completa dei convocati del mister Allegri: Buffon, Chiellini, Caceres, Ogbonna, Pogba, Pepe, Marchisio, Morata, Tevez, Coman, Giovinco, Llorente, Bonucci, Padoin, Asamoah, Vidal, Lichsteiner, Storari, Evra, Rubinho, Pereyra e Mattiello.

Leggi anche–> Dove vedere Atletico Madrid-Juventus: diretta Tv solo su canale 5

Leggi anche–> Atletico Madrid-Juventus: probabili formazioni, 3-5-2 al Calderon