Convocati Italia Euro 2016: Lista Ufficiale Stasera in Diretta Tv

Stasera in diretta tv su Rai 1 verrà annunciata la lista ufficiale con i convocati dell’Italia a Euro 2016.

Sarà nel corso della trasmissione televisiva “Sogno Azzurro” che Antonio Conte annuncerà i convocati dell’Italia per Euro 2016. Per conoscere la lista ufficiale del Ct della Nazionale Italiana occorrerà attendere le ore 20.35 di questa sera, sarà allora che, in diretta tv, Conte annuncerà i 23 nomi.

Ospite insieme a tutta la delegazione italiana, Antonio Conte presenterà, nel corso di “Sogno Azzurro”, in diretta tv, uno per uno i giocatori che ha deciso di convocare per Euro 2016. Chi farà parte della lista ufficiale dell’Italia? Occorrerà attendere questa sera per scoprirlo e averne piena certezza.

Al di là dei convocati dell’Italia per Euro 2016, durante “Sogno Azzurro” verranno trattati anche altri argomenti relativi alla Nazionale Italiana e a Euro 2016. Verranno svelate alcune curiosità e vi saranno “in esclusiva” anche immagini inedite del ritiro di Coverciano. Si discuterà quindi in studio con Antonio Conte e il presidente federale Tavecchio e vi sarà spazio anche per Claudio Baglioni e Gianni Morandi, ospiti d’eccezione di Antonella Clerici. Appuntamento dunque a questa sera, ore 20.35, su Rai 1 e Rai HD.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA NAZIONALE ITALIANA A EURO 2016

Leggi anche: