Convocati tournée Juventus: Vidal c'è, non parte più?

Arturo Vidal partirà per la tournée della Juventus in Asia e in Australia. Poche ore fa è stata ufficialmente resa nota la lista dei convocati di Massimiliano Allegri e il cileno è uno di questi. Si può dire quindi scongiurato l’addio alla Juventus? Fu Beppe Marotta, il direttore sportivo bianconero, a dichiarare che qualora il giocatore fosse partito con il resto del gruppo per la tournée, non sarebbe stato più cedibile.

Se tanto ci dà tanto, continueremo a vedere il cileno scendere in campo con la maglia bianconera anche tra meno di un mese, quando prenderà il via la nuova stagione calcistica. Smentito quindi il passaggio al Manchester United: pochi giorni fa sembrava addirittura che il centrocampista fosse già in volo verso l’Inghilterra, pronto a sostenere le visite mediche e ad indossare la casacca numero 7. Questa sera invece, il cileno si imbarcherà sul volo diretto a Giacarta e presumibilmente scenderà in campo già nella prima amichevole di Mercoledi contro l’ISL Stars.

Tra i grandi assenti Andrea Barzagli e Alvaro Morata fermi ancora ai box. Fuori anche Mauricio Isla che domani sosterrà le visite mediche con il Qpr. Spazio a tutti i neo acquisti della Juventus Romulo, Pereyra, Evra e Coman e a qualche primavera.

 

Ecco la lista completa dei candidati:

Portieri: Buffon, Storari, Rubihno, Audero

Difensori: Bonucci, Motta, Caceres, Chiellini, Ogbonna, Marrone, Bianco

Centrocampisti: Lichsteiner, Romulo, Pirlo, Marchisio, Vidal, Padoin, Pogba, Pereyra, Evra, Asamoah, Pepe, Vitale

Attaccanti: Llorente, Tevez, Giovinco, Coman, Buonacasa

 

Leggi anche–> Isla-Qpr: il cileno lascerà la Juventus a breve

Leggi anche–> Romulo alla Juventus: è ufficiale

Leggi anche–> Vidal è del Manchester? Già pronta la nuova maglia