E’ terminata 2 a 1 per la Colombia di Bacca e Zapata, il match che vale la qualificazione ai quarti della squadra allenata da Pekerman, che passa subito in vantaggio per poi essere recuperata.

Nel primo tempo di gioco parte forte la Colombia, la squadra di Pekerman passa, infatti, in vantaggio al 12esimo minuto con un colpo di testa di Carlos Bacca sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Passano pochi minuti ed è lo stesso James Rodriguez a chiudere i giochi con un preciso sinistro.

Il Paraguay reagisce, ma non riesce ad accorciare le distanze prima della fine del primo tempo. Nella ripresa, a nulla vale la rete di Ayala, quella del momentaneo riavvicinamento al risultato del 2 a 0, anche se il suo è un gol stupendo, ma di scarsa importanza.

Per rivedere gli highlights della partita bisognerà solo cliccare sul player in fondo a questo articolo e godersi lo spettacolo della partita che è valsa la qualificazione ai quarti della Copa America 2016 alla Colombia di Pekerman.

[brid video=”40782″ player=”4340″ title=”Colombia vs Paraguay 21 Highlights Extended Colombia 2 1 Paraguay) Copa America 2016 HD”]