Copenaghen-Torino: Probabili Formazioni (Europa League 2014-15)

Tra poche ore (giovedì 11 dicembre alle 19.00) nel suo stadio Olimpico, il Torino affronterà la formazione del Copenaghen, in quella che è una sfida di fondamentale importanza per la formazione granata per la qualificazione in Europa League. La partita sarà arbitrata dal russo Vladislav Bezborodov, coadiuvato dagli assisenti   Golubev e Gavrilin, mentre i  quarto uomo sarà il signor Danchenko. I due arbitri di porta invece saranno Eskov e Ivanov

Il Torino deve vincere a tutti i costi, lo deve fare per  dare una svolta alla sua stagione, stagione fin ora al di sotto delle aspettative per la formazione granata; tra l’altro la formazione danese è ormai fuori da qualsiasi gioco qualificazione, per cui i granata sono favoriti nonostante giochi in trasferta (circa 1000 i tifosi al seguito) e nonostante ha varie assenze, infatti dovrà fare a meno del centrocampista Sanchez Mino (problema al quadricipite femorale della coscia destra), di Masiello (infortunato), di Molinaro (squalificato) e di Bruno Peres (fuori dalla lista Uefa),   è favorito per la vittoria finale. Per conquistare tale fondamentale vittoria il “Toro”  ha bisogno anche di Fabio Quagliarella, il quale deve  interrompere  il suo  digiuno dal goal (infatti non segna da 50 giorni), un digiuno lungo per un ottimo attaccante come lui.

Queste le probabili formazioni:

FC Copenhagen: Andersen, Høgli, Zanka, Antonsson, Bengtsson, Gislason, Delaney, Claudemir, Amankwaa, Cornelius, Jørgensen.

Torino: Gillet; Maksimovic, Glik, Moretti; Bovo, Farnerud, Vives, El Kaddouri, Darmian; Quagliarella, Martinez.

EUROPA LEAGUE: TUTTE LE NOTIZIE