Coppa d’Africa 2017: Probabili Formazioni, Diretta e Streaming (14 Gennaio)

Coppa d'Africa 2017

Gabon-Guinea Bissau e Burkina Faso-Camerun, match della Coppa d’Africa 2017. Ecco le probabili formazioni e dove vedere la diretta e lo streaming dei match del 14 gennaio.

Inizia oggi la Coppa d’Africa 2017. Il primo match, il cosiddetto match di apertura, è quello tra il Gabon, squadra che ospita la Coppa di questa edizione, e la Guinea-Bissau. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 17.00 in Italia. Il secondo match di oggi, 14 gennaio, è quello tra Burkina Faso e Camerun, il cui calcio d’inizio è alle ore 20.00. Vediamo ora dove vedere queste partite della Coppa d’Africa 2017 in diretta tv e streaming gratis.

I gruppi della Coppa d'Africa 2017 (grafica by CalcioNow.it)
I gruppi della Coppa d’Africa 2017 (grafica by CalcioNow.it)

Gabon-Guinea Bissau, le probabili formazioni.

Ecco le probabili formazioni di Gabon-Guinea Bissau: nel Gabon sono presenti i nomi di Lemina (Juventus) e Aubameyang (Borussia Dortmund).

GABON (4-3-1-2): Ovono; Biyogho Poko, Appiadangoye, Ecuele Manga, Obiang; Ndong, Tandjingora, Lemina; Madinda; Evouna, Aubameyang. All. Camacho.

GUINEA-BISSAU (4-5-1): Mendes; E. Mendy, Rudinilson, Juary, Agostinho; Camarà, Nanissio, Bocundji Ca, Zezinho, Silva; F. Mendy. All. Candé.

Tutto sulla Coppa d’Africa 2017 su Calcionow.it

Burkina Faso-Camerun, le probabili formazioni.

Ecco le probabili formazioni di Burkina Faso-Camerun. I nomi famosi sono nel Camerun e sono quelli di N’Koulou e Aboubakar.

BURKINA FASO (4-4-2): Koffi; Malo, Konè, Paro, Guira; Pitroipa, Kabore, Yago, Nakoulma; Traore, Diawara. Allenatore: P.Duarte.

CAMERUN (4-2-3-1): Ondoa; Fai, N’koulou, Ngadeu-Ngadjui, Oyongo; Siani, Mandjeck- Salli, Moukandjo, Njie; Aboubakar. Allenatore: H.Bross.

ita-6576

Gabon-Guinea Bissau e Burkina Faso-Camerun, la diretta tv: ecco dove seguire i match.

In Italia per seguire la Coppa d’Africa 2017, si potrà fare affidamento alla rete sportiva Fox Sport. La partita sarà dunque disponibile su questo canale solo per chi è abbonato Sky.

Gabon-Guinea Bissau e Burkina Faso-Camerun in streaming gratis: ecco come seguire i match.

Per seguire i match in diretta streaming si potrà optare per vedere, sempre a pagamento, lo streaming su Sky Go. In alternativa, lo streaming gratuito, è illegale. Si potrebbe procedere cercando un link tramite il web, ma è estremamente sconsigliato, data l’illegalità di questa procedura.