Coppa Italia 2013-2014: Diretta Tv e Streaming Inter-Cittadella

Si gioca oggi pomeriggio l’ultima partita del terzo turno preliminare di Coppa Italia: l’Inter di Mazzarri sfiderà a San Siro il Cittadella. La vincente di oggi avrà accesso ai sedicesimi e giocherà contro il Trapani, che a sua volta ha battuto il Padova.

Il fischio d’inizio è previsto per le ore 18.30, l’Inter è intenzionata a vincere e passare il turno: Walter Mazzarri schiererà la miglior formazione possibile. “Ora arrivano le partite difficili, fino ad ora abbiamo svolto un buon lavoro ma c’è ancora qualcosa da limare a livello di meccanismi difensivi”. Sono queste le parole di Hugo Campagnaro, che oggi pomeriggio partirà probabilmente da titolare.

mazzarri inter

Assente ancora Kovacic, che non si è ancora ripreso dall’infortunio. Rolando partirà dalla panchina, Wallace non giocherà poiché non ha ancora ricevuto il Transfer che gli permette di giocare. La partita sarà trasmessa da Inter Channel e da Sportitalia: non sarà visibile, invece, sulla Rai. E’ possibile, comunque, seguire la DIRETTA STREAMING CLICCANDO QUI.

Leggi anche –> Tim Cup 2013-2014: Risultati e marcatori del terzo turno di qualificazione 

Leggi anche –> Supercoppa Italiana 2013: alle 21 Juventus-Lazio in diretta tv su Rai1