Coppa Italia 2013/2014, il programma del Quarto Turno

Si giocheranno martedì 3 dicembre e mercoledì 4 dicembre le gare valevoli per il Quarto Turno della Coppa Italia Tim 2013/2014. La partita di cartello è sicuramente quella in cui sarà impegnata l’Inter di Walter Mazzarri. La squadra nerazzurra, dopo aver eliminato il Cittadella nel Terzo Turno, se la vedrà con il Trapani, formazione militante in Serie B. La vincente di quest’incontro sfiderà l’Udinese negli Ottavi di Finale. Un sogno per la squadra siciliana, neopromossa in serie cadetta che potrà giocare a San Siro. I tifosi trapanesi attendono questa partita da tempo e saranno in tanti a raggiungere Milano per seguire la squadra.

mazzarri

La prima partita in programma sarà Spezia-Pescara, con calcio d’inizio alle ore 15:00 di domani. La squadra di Pasquale Marino ha eliminato il Torino nel Terzo Turno. La vincente affronterà il Milan. A seguire alle ore 17:00 ci sarà Avellino-Frosinone. Anche quest’incontro è molto atteso da entrambe le tifoserie. Il passaggio del turno, infatti, significherebbe poter giocare allo Juventus Stadium contro la squadra di Antonio Conte. I ciociari hanno già eliminato Modena e Cagliari e vogliono continuare a stupire, contro un Avellino che in Serie B sta sorprendendo tutti gli addetti ai lavori con un inaspettato quarto posto in classifica. Alle 19:00 invece toccherà a Bologna e Siena cercare di passare il turno. La partita serale di domani vedrà affrontarsi Parma e Varese. I ducali sono nettamente favoriti.

Finale coppa Italia 2013: biglietti

Mercoledì 4 la giornata di Coppa Italia inizierà con Chievo-Reggina, in programma alle ore 17:00. A seguire Atalanta-Sassuolo. Le due squadre hanno eliminato rispettivamente Bari e Novara. Negli Ottavi di Finale la vincente sfiderà il Napoli di Rafa Benitez. In serata poi sarà la volta di Inter-Trapani e Sampdoria-Verona. La sfida tra i doriani e i veneti chiuderà questo Quarto Turno di Coppa Italia Tim. La vincente affronterà la Roma di Rudi Garcia all’Olimpico.

Ecco il programma completo:

03/12/2013:

Spezia-Pescara ore 15
Avellino-Frosinone ore 17
Bologna-Siena ore 19
Parma-Varese ore 21

04/12/2013:

Chievo-Reggina ore 17
Atalanta-Sassuolo ore 19
Inter-Trapani ore 21
Sampdoria-Verona ore 21

Leggi anche –> Risultati 14a Giornata Serie A 2013/2014

Leggi anche –> Inter-Sampdoria 1-1, Video Gol e Highlights