Coppa Italia 2013/14: date, orari e partite dei Quarti di Finale

Con le partite disputate ieri si sono conclusi gli Ottavi di Coppa Italia ed è stato completato il tabellone dei Quarti di finale. Il Milan, dopo aver battuto lo Spezia in un match un po’ particolare sia per gli spezzini sia per i rossoneri, dovrà vedersela con l‘Udinese che, la scorsa settimana, è riuscita a sconfiggere l’Inter di Mazzarri con il risultato di 1-0 e grazie al prezioso gol messo a segno da Maicosuel.

Altra partita sarà Fiorentina-Siena e questa avrà anche una certa importanza per il Milan visto che, in caso di passaggio dei Quarti, i rossoneri incontreranno la squadra vincente di questo derby toscano. La squadra di Montella è reduce dalla vittoria sul Chievo, mentre il Siena, attualmente in Serie B, è riuscito a sconfiggere con un netto 4-1 il Catania, ormai in piena crisi.

coppa-italia

Ci sarà quindi Roma-Juventus, una delle partite più interessanti visto che verrà riproposta una sfida ad alto spessore calcistico tra due squadre che guidano la testa della classifica di Serie A con gli uomini di Conte in prima posizione con 52 punti e i giallorossi subito dietro a 44. La Vecchia Signora ha raggiunto la qualificazione battendo l’Avellino, mentre la Roma è riuscita ad imporsi sulla Sampdoria. Infine l’ultimo match, non per importanza, sarà Napoli-Lazio. I partenopei hanno concluso la fase degli ottavi battendo in casa per 3-1 l’Atalanta di Colantuono in una partita affascinante e condita da qualche polemica. La Lazio, invece, ha sconfitto il Parma per 2-1.

Questo il programma completo con partite ed orari dei Quarti di finale di Coppa Italia: Roma-Juventus, martedì 21 gennaio ore 21,00; Milan-Udinese, mercoledì 22 gennaio ore 21,00; Fiorentina-Siena, giovedì 23 gennaio ore 21,00; Napoli-Lazio, martedì 29 gennaio ore 21,00.

Leggi anche-> Coppa Italia, Milan-Udinese: info per l’acquisto dei biglietti

Leggi anche-> Milan-Spezia 3-1: Rivivi i gol del match (Video)