Coppa Italia 2013/2014: per la Juventus una tra Avellino e Frosinone

Si sono giocate ieri le partite del Terzo Turno della Coppa Italia Tim, con le squadre di A classificate dal nono al diciassettesimo posto durante la scorsa stagione impegnate nel loro esordio stagionale.

Dalla parte del tabellone della Juventus si trovava il Cagliari di Lopez, che è stato sconfitto per 2-1 in casa dal Frosinone, società militante in Lega Pro. La partita è stata decisa ai supplementari dopo l’1-1 nei 90 minuti regolamentari. I gol dei ciociari sono stati realizzati da Ciofani e Curiale.

coppa-italia

Il Frosinone dunque avanza al Quarto Turno e si candida a possibile avversaria della Juventus agli ottavi di finale.

La compagine che affronterà i gialloblu al Quarto Turno sarà l’Avellino. I campani con una vittoria in casa contro il Cesena per 1-0 avanzano al turno successivo. La partita è stata decisa da un gol del bulgaro Andrey Galabinov.

La sfida Avellino-Frosinone si terrà il 4 dicembre allo stadio Partenio-Lombardi di Avellino e la vincitrice avrà l’onore di affrontare la Juventus il 9 gennaio 2014 allo Juventus Stadium. Dunque la Juventus dovrà sicuramente giocare contro una squadra di categoria inferiore, un impegno facile sulla carta. Negli eventuali quarti di finale la Juventus potrebbe scontrarsi con la Roma.

Leggi anche –> Juventus-Lazio, Supercoppa Italiana: probabili formazioni
Leggi anche –> Calciomercato Juventus: Marotta ancora sulle tracce di Biabiany?
Leggi anche –> Calciomercato Juventus: Llorente al Valencia, bufala o realtà?