Coppa Italia 2014-2015: l'Inter affronterà la vincente di Sampdoria-Brescia

Non è ancora iniziato il campionato e nemmeno (per i nerazzurri) la Coppa Italia, tuttavia già se ne parla moltissimo. Le ultime notizie parlano della prima partita che l’Inter disputerà in questo trofeo: i nerazzurri, infatti hanno appena conosciuto i nomi delle due possibili avversarie agli ottavi di finale di Coppa Italia. La partita di Tim Cup dei nerazzurri, infatti sarà contro la vincente di Sampdoria-Brescia. 

Si è, infatti, ieri concluso il terzo turno di Coppa Italia. La Sampdoria ha dilagato contro il Como, battendo i lombardi per 4-1. Rilevante la prestazione del blucerchiato Eder. Il Brescia, invece, ha avuto la meglio sul Latina, con un gol ottenuto allo scadere, firmato Caracciolo.

Icardi si fregherà le mani: sulla carta, infatti, è la Sampdoria la più forte e la più idonea a passare il turno. L’argentino starà già pensando al probabile match e, soprattutto, alla probabile sua esultanza in caso di gol. Ma c’è ancora da aspettare: prima i blucerchiati dovranno affrontare le “rondinelle”.

Leggi anche -> Tim Cup 2014-2015: le possibili avversarie dell’Inter