Coppa Italia 2014-2015, Milan: ecco le possibili avversarie

Questo pomeriggio è stato reso noto il tabellone della Coppa Italia 2014-2015. Dagli accoppiamenti delineatesi durante il sorteggio sono emerse Chievo Verona, Pescara, Albinoleffe, Renate (incontrato qualche giorno fa in amichevole), Sassuolo, Cittadella, Pontedera e Messina come possibili avversarie del Milan . In qualità di testa di serie per via del posizionamento in classifica raggiunto nello scorso campionato di Serie A, infatti, il Milan inizierà la sua Tim Cup a partite dagli ottavi di finale.

Chievo Verona e Sassuolo sembrano essere le favorite al passaggio del turno e ad affrontare il Milan, tuttavia non sono da sottovalutare neppure le altre squadre. Superati gli ottavi il Milan potrebbe incontrare il Torino ai quarti mentre in semifinale è possibile un derby con l’Inter o il big match contro il Napoli.

Ripercorriamo adesso il cammino che decreterà la squadra avversaria del Milan nel corso dei vari turni eliminatori di Coppa Italia. Primo turno eliminatorio: Albinoleffe-Renate; Pontedera-Messina. Secondo turno eliminatorio: Cittadella-Vincente Pontedera-Messina; Pescara-Vincente Albinoleffe-Renate. Terzo turno eliminatorio: Chievo Verona-Vincente Pescara-(Albinoleffe-Renate); Sassuolo-Vincente Cittadella- (Pontedera-Messina). Quarto turno eliminatorio: Chievo Verona-Vincente Pescara-(Albinoleffe-Renate) contro Sassuolo-Vincente Cittadella-(Pontedera-Messina).

COPPA ITALIA 2014-2015: IL TABELLONE COMPLETO