Coppa Italia 2015-16, Salernitana-Spezia all’Olimpico di Roma?

VOTA QUESTA NOTIZIA

Salernitana-Spezia andrà in scena sabato prossimo all’Arechi, ma questa non sarà l’unica partita che nell’anno solare vedrà difronte le due formazioni. I granata infatti affonteranno lo Spezia anche il primo dicembre alle ore 15, nella gara valevole per i sedicesimi di finale della Coppa Italia.

La vincente della sfida tra le due formazioni, arrivate con grossa sorpresa ai sedicesimi, se la dovrà vedere niente di meno che con la Roma di Garcia all’Olimpico. Mettendo da parte quelle che sarebbero le chance dalla compagine che dovesse raggiungere gli ottavi di finale di passare il turno, la sfida sarebbe avvincente e suggestiva qualora dovessero qualificarsi i salernitani.

E’ ancora nella memoria dei meno giovani, infatti, quella storica prima giornata di Serie A del campionato 1998-99, quando in direzione Roma ci fu un vero e proprio esodo di massa della tifoseria granata, che occupò praticamente l’intera Curva Nord dell’Olimpico. Ancora è nella memoria l’altra invasione della della capitale del 1994, in occasione della semifinale dei play off di Serie C. Esperienze fantastiche che speriamo si ripetano presto.

COPPA ITALIA: PROGRAMMA QUARTO TURNO IN TV