Coppa Italia 2015-16 Terzo Turno in Tv: Dirette Rai Sport

VOTA QUESTA NOTIZIA

Si delinea il terzo turno di Coppa Italia 2015-16 e Rai Sport ha annunciato la trasmissione di cinque dirette in tv. Confermato da alcuni giorni che sarebbero state trasmesse Milan-Perugia, Bologna-Pavia e Palermo-Avellino, restava da capire quali potevano essere le altre due gare che potranno essere viste in diretta sui canali Rai. Tutto dipendeva ovviamente dalla composizione di calendario e orari, con le sfide che saranno spalmate addirittura in quattro giornate, da venerdì 14 a lunedì 17 agosto, con Ferragosto di mezzo. Le altre due partite in diretta su Rai Sport 1 saranno, come da noi anticipato, Torino-Pescara e Udinese-Novara.

La Coppa Italia 2015-16 è ancora una volta esclusiva Rai. Infront Italia produce un match per i primi tre turni, con la possibilità per la televisione di stato di produrne e trasmetterne anche altre, come avverrá nel prossimo weekend. Questo il programma del terzo turno:

Udinese-Novara RAI SPORT 1, Atalanta-Cittadella, Torino-Pescara RAI SPORT 1, Catania-Cesena, Sassuolo-Modena, Trapani-Cagliari, Verona-Foggia, Bologna-Pavia RAI SPORT 1, Chievo-Salernitana, Frosinone-Spezia, Palermo-Avellino RAI SPORT 1, Juve Stabia-Alessandria, Milan-Perugia RAI TRE, Crotone-Ternana, Empoli-Vicenza, Carpi-Livorno.

Leggi anche: