Davide Calabria, intervistato da MilanNews.it durante il Media Day a Milanello, ha fatto il punto sulla sua stagione e su quella del Milan, che sabato sarà all’atto finale contro la Juventus:

“Sono molto felice della mia stagione in quanto ho imparato tantissimo da questi grandi giocatori, ma non mi spiego la deriva del Milan quest’anno. Penso che dobbiamo semplicemente migliorare tutti, e ripartire subito”.

Con Brocchi c’è sempre stato feeling:

“Con Brocchi mi trovo molto bene, mi ha allenato anche in Primavera e sta contribuendo alla mia crescita. Spero che resti lui anche per l’anno prossimo perché penso che ha le qualità adatte per allenare la nostra squadra”.

Il terzino rossonero è già carichissimo per la finale di Coppa Italia:

“Mi sento pronto per giocare la finale, ma soprattutto onorato di poter essere preso in considerazione per giocare una partita così importante. Ho molta fiducia in Brocchi, a tutta la squadra ha fatto molto piacere l’importante incontro faccia a faccia con il mister perchè ci ha spronato tantissimo e ci ha dato grandi stimoli”.

No-comment sulla situazione societaria:

“Della società non voglio parlare perchè non spetta a me, adesso stiamo provando ad arrivare concentrati alla gara di sabato sera”.

LEGGI ANCHE:

Europa League: Sassuolo ha licenza Uefa, Milan deve vincere

Statistiche Serie A 2015/16: Milan spuntato in attacco