Dopo le tensioni di questi giorni in casa Milan, dovute alle parole di Brocchi post-disfatta contro la Roma, nella rifinitura di ieri sera il clima è sembrato molto più disteso all’interno della squadra. L’obiettivo è uno: vincere la Coppa Italia!

Brocchi, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ha fatto un lungo discorso ai suoi giocatori, che al termine lo hanno applaudito. Segno questo di una maggiore tranquillità, indispensabile per affrontare la finale di Coppa Italia con lo spirito giusto.

Stasera per battere i campioni d’Italia ci vorrà il miglior Milan, certamente molto diverso da quello visto nelle ultime settimane. Per scardinare i meccanismi perfetti della “macchina” di Allegri, Brocchi si affiderà (molto probabilmente) alla velocità di Zapata in difesa ed alla qualità a centrocampo di Montolivo. In attacco invece si spera nel rientro di Bonaventura, ad oggi forse il migliore (per costanza di rendimento) di tutta la stagione rossonera. Bacca è chiamato a fare il suo: metterla dentro!

LEGGI ANCHE:

Coppa Italia 2016, Milan-Juventus: Probabili formazioni

Finale Coppa Italia 2016, Brocchi e Montolivo: La Conferenza