Coppa Italia Cagliari-Catania, Zeman: “Spero che il pubblico ci trascini”

Zeman ha tenuto la prima conferenza stampa stagionale in vista dell’impegno di Coppa Italia contro il Catania. Numerosi sono i punti toccati dal tecnico boemo, dalla condizione della squadra fino alla probabile formazione che scenderà in campo.

Il precampionato è in linea con le aspettative, ho preparato la squadra per il campionato. Non faccio percentuali, possiamo essere sia al 10% che all’80%“. “A Vigo non siamo riusciti a fare quello che proviamo in allenamento“, sono le parole di Zeman che poi continua dicendo: “Per me l’esperienza non conta, per me è importante l’applicazione e la voglia di fare. Domani mi aspetto un po’ più ordine e voglia di fare“.

Il tecnico si sofferma poi sui singoli calciatori e sulla probabile formazione: “Io la formazione titolare non ce l’ho, non sono abituato ad averla. Ho una rosa ampia. Dessena non è ancora pronto mentre Colombi e Cragno se la giocano“. Infine Zeman conclude la conferenza parlando del pubblico sardo: “Domani io voglio vincere, come sempre e spero che il pubblico capisca che siamo all’inizio e che ci trascini e ci aiuti a crescere“.

Leggi anche: