Coppa Italia, Catania-Siena 1-4: Video Gol e Highlights

Clamoroso al Massimino: il Catania perde 1-4 contro il Siena, squadra di Serie B, esce dalla Coppa Italia e allo stesso tempo acuisce la crisi. E’ davvero notte fonda per i siciliani che nonostante siano passati in vantaggio con Leto non sono poi riusciti a gestire il risultato e prima si sono fatti raggiungere per poi crollare sotto i colpi di un Siena più volitivo e che ora nei Quarti di Finale andrà a sfidare la Fiorentina.

Il vantaggio dei padroni di casa arriva dopo soli quattro minuti con un tiro da fuori di Leto dopo aver raccolto un pallone respinto dalla barriera su punizione di Lodi. Sembra tutto in discesa, ma così non è perché gli ospiti raggiungono il pari con Paolucci, gol dell’ex, che sfrutta una respinta con i pugni di Andujar su cross dalla destra di Angelo.

Nel secondo tempo il patatrac del Catania. Gli uomini di De Canio cadono sotto i colpi di Valiani (insacca di testa dall’interno dell’area di rigore), Pulzetti (bel tiro) e Rosseti (nel recupero). Il poco pubblico presente sugli spalti non ha potuto che sottolineare con una sonora bordata di fischi l’uscita dal campo dei propri beniamini.

CATANIA-SIENA 1-0: GOL LETO

CATANIA-SIENA 1-1: GOL PAOLUCCI

CATANIA-SIENA 1-2: GOL VALIANI

CATANIA-SIENA 1-4: GOL ROSSETI

Leggi anche — > Coppa Italia, Probabili Formazioni Catania-Siena: Diretta Tv E Streaming

Leggi anche — > Coppa Italia, Fiorentina-Chievo 2-0: Video Gol e Highlights (Joaquin, Rebic)