Coppa Italia, Fiorentina-Chievo 2-0: Video Gol e Highlights (Joaquin, Rebic)

E’ la Fiorentina la prima squadra a superare il turno degli ottavi della Tim Cup 2013/2014, battendo facilmente il Chievo al Franchi. Le reti sono state siglate da Joaquin e Rebic, con quest’ultimo autore, peraltro, di un bellissimo assist in occasione della prima marcatura dei viola. Il giovanissimo giocatore croato ha potuto godere dello spazio libero concessogli dagli infortuni ai malcapitati Gomez e Giuseppe Rossi per mettersi in mostra e dimostrare che il tecnico Montella può contare anche su di lui.

 

 

La prima rete, siglata al minuto 29 del primo tempo, ha avuto come artefice il talento classe ’93 che ha saputo destreggiarsi tra ben tre avversari al limite dell’area, cedendo poi il pallone all’esterno spagnolo che ha trafitto poi il malcapitato portiere veronese con un sinistro imprendibile.

Nei minuti di recupero della prima frazione, ecco poi arrivare il raddoppio grazie ad un guizzo di testa di Rebic dopo la deviazione della traversa su di una punizione imparabile del solito Borja Valero. Grazie a questo risultato, quindi, la Fiorentina non dovrà far altro che sedersi in poltrona ed aspettare quale sarà la prossima avversaria uscente dal match tra Catania e Siena.

ECCO I GOL DI FIORENTINA-CHIEVO

Leggi anche –> Date e programma Ottavi di Coppa Italia