Coppa Italia Inter-Trapani: le probabili formazioni

Questa sera si affrontano a San Siro, per l’incontro valido per il quarto turno di Coppa Italia, Inter e Trapani: sulla carta una partita senza storia, ma l’entusiasmo e la voglia di stupire dei Siciliani possono regalare brutte sorprese a Mazzarri ed i suoi ragazzi se l’impegno verrà affrontato senza la giusta concentrazione.

Il mister sembra intenzionato a dare spazio a coloro che meno sono scesi in campo in questa prima parte di stagione: Carrizo in porta, Rolando (o Andreolli), Ranocchia e Juan Jesus sulla linea difensiva, centrocampo a 5 con Zanetti (o Wallace), Taider, Kovacic, Mudingayi e Pereira, Olsen (o Guarin) dietro all’unica punta che sarà Belfodil.

Kovacic Inter

Il Trapani si schiererà in campo con il 4-4-2: Nordi tra i pali, Garufo, Pagliarulo, Martinelli e Rizzato in difesa, Basso, Pirrone, Ciaramitaro e Nizzetto sulla mediana, Gambino e Mancosu in avanti. Saranno oltre 1000 i tifosi che seguiranno i granata dalla Sicilia, in quella che si preannuncia come una grande festa per la piccola squadra del Sud.

TUTTO SU INTER-TRAPANI

Leggi anche–> Inter-Trapani, gli ex delle due squadre

Leggi anche–> Inter-Trapani, le quote del match

Leggi anche–> Inter-Trapani, focus sugli avversari dei nerazzurri