Abate e Antonelli sabato resteranno fuori dal campo: non sono riusciti a recuperare per poter affrontare la Juventus in finale di Coppa Italia: le giovani promesse De Sciglio e Calabria saranno i sostituti. La notizia arriva da Enrico Cerruti di SkySport.

Luca Antonelli, terzino rossonero classe ’87, si è infortunato durante gli ultimi minuti della partita contro il Frosinone, durante la quale ha realizzato un magnifico gol in rovesciata che rimarrà negli annali, riportando una lesione parziale al soleo della gamba destra. Purtroppo, nonostante gli allenamenti personalizzati, non è riuscito a tornare in forma per poter affrontare l’incontro decisivo di sabato con la Juventus.

Ignazio Abate, difensore del Milan classe ’86, invece, soffre di una fascite plantare che sembrava fosse in via di guarigione. Invece, inaspettatamente, ha avuto una ricaduta che costringerà il giocatore a starsene in panchina invece di lottare insieme ai suoi compagni contro i bianconeri per l’accesso in Europa League.

LEGGI ANCHE:

Finale Coppa Italia: Esclusi Balo, Menez e Boateng
Coppa Italia, Milan: contro la Juventus difesa giovanissima