All’Olimpico di Roma è tutto pronto per la Tim Cup: a poco più di un’ora dal fischio d’inizio la curva sud canta ed i giocatori entrano in campo

La Curva Sud rossonera è arrivata e inizia a farsi sentire: già dalle 18.30 hanno avuto inizio i primi cori di incitamento in attesa dell’ingresso dei giocatori, il cui arrivo allo stadio era previsto per le 19.15 e il oro ingresso in campo per le 20. Questi incoraggiamenti dimostrano che i tifosi ancora credono nella loro squadra e nella possibilità di una vittoria nonostante la stagione deludente e il pronostico non molto favorevole.

Contrariamente alle previsioni Silvio Berlusconi assisterà all’incontro del suo amato club, che probabilmente sarà l’ultimo come presidente rossonero, dalla tribuna ma non andrà a salutare i suoi giocatori all’hotel.

La squadra, che avrebbe dovuto fare la sua comparsa in campo intorno alle 20, ha anticipato la sua entrata e già intorno alle 19.15 ha iniziato la ricognizione. Probabilmente i diavoli giocheranno con un 4-3-3, ma la conferma delle formazioni ufficiali deve ancora arrivare.

LEGGI ANCHE:

Finale Coppa Italia 2016: Bacca uomo partita?
Calciomercato Milan, Galliani a Vangioni: “Benvenuto nel club”