Coppa Italia, Ottavi in Tv: tutte le Partite

Con oggi iniziano gli Ottavi di Finale della Coppa Italia 2015–2016, che vedrà in campo, oltre alla sorpresa di Lega Pro Alessandria e alle due formazioni di Serie B Cagliari e Spezia, tutte le principali squadre della Serie A. Tutti gli incontri saranno trasmetti in diretta sui canali RAI ed in streaming su Rai.tv.

Il Calendario prevede che Martedì 15 dicembre ci sarà l’incontro tra Genoa-Alessandria alle ore  ore 19:15, in diretta su RAI2, dove il Genoa di Gasperini guarda alla qualificazione per cominciare ad uscire da un periodo di crisi che ormai si protrae da tempo, contro la sorpresa Alessandria, capolista del Girone A  di Lega Pro. A seguire, sempre martedì 15 dicembre, c’è lo scontro tra il Cagliari, seconda in classifica in Serie B, che va a trovare al Meazza l’Inter capolista nel massimo campionato, cercando l’impresa di battere i lanciatissimi nerazzurri di Mancini. Anche questo incontro sarà trasmesso in diretta su RAI2 ed in streaming su Rai.tv.

Mercoledì 16 dicembre invece sono in programma quattro incontri: Roma Spezia alle ore 14:30, in diretta su RAI1, che vedrà i giallorossi vedersela con la compagine ligure in una partita che sembra dal risultato scontato;  Fiorentina Carpi alle ore 16:30, in diretta su RAI2, dove i viola sperano di ripete prestazione e risultato già ottenuti ad inizio campionato sul campo degli emiliani; Napoli Verona alle ore 19:00, un incontro che non sembra lasciare molte speranze ai ragazzi di Del Neri ospitati dal Napoli di Higuain Hamsik. Anche questo incontro verrà trasmesso in diretta su RAI2.

Conclude il programma della giornata l’attesissimo derby della Mole tra Juventus Torino alle ore 20:45 trasmesso in diretta su Rai 1 e su Rai HD (canale 501). Il programma degli ottavi si conclude Giovedì 17 dicembre con Lazio Udinese alle ore 16 e Sampdoria Milan alle ore 21, due partite dal risultato decisamente aperto, trasmesse in diretta Tv rispettivamente su RAI3, quella della Lazio, e RAI2, quella del Milan. Tutte le partite, oltre che su i canali RAI, saranno visibili in Streaming sul sito Rai.tv.

COPPA ITALIA: TUTTE LE NOTIZIE