Coppa Italia: Palermo-Modena 0-3 Video Highlights e Sintesi

Il Modena travolge 3-0 in trasferta il Palermo di Beppe Iachini superando il terzo turno di Coppa Italia. Calcionow.it vi offre i video dei gol con gli highlights e la sintesi del match disputatosi sabato 23 agosto al Barbera. Per gli emiliani a segno Ferrari, Beltrame e Schiavone.

Iachini si affida al consueto 3-5-2. Ujkani occupa i pali della porta rosanero, mentre Munoz, Milanovic e Feddal formano il trio di difesa. Pisano e Lazaar sono gli esterni di centrocampo, con Rigoni in cabina di regia. Barreto e Quaison affiancano il numero 27, mentre il tandem d’attacco è formato da Dybala e Vazquez. Novellino risponde con un 4-4-2 con Beltrame e Ferrari in attacco.

Dopo 5 minuti subito doccia fredda per i rosanero. Su un lancio in avanti di Schiavone, Ferrari controlla bene il pallone, elude l’intervento di Milanovic e batte Ujkani con un tocco preciso di destro: 1-0 per il Modena. Il Palermo prova a reagire subito e all’11’ in mischia Dybala è libero di concludere e segnare, ma il gioco è fermo per fuorigioco della punta. Quattro minuti più tardi ci prova Vazquez con una botta di sinistro in controbalzo ma Pinzoglio è molto attento e devia in angolo.

El “Mudo” è ancora pericoloso al 16′: Lazaar sulla sinistra si libera e crossa al centro per il numero 20: Vazquez da centro area colpisce di testa ma la palla termina fuori. L’esterno marocchino, tra i più vivaci, ha un buono spunto anche al 23′, ma il suo tiro è troppo centrale e facile preda del portiere avversario.

Il Modena però in difesa tiene e in contropiede trova il raddoppio al 42′: Ferrari va via sulla destra e crossa rasoterra per Beltrame, che di fisico ha la meglio su Munoz firma comodamente il raddoppio di destro per i gialloblù.

I GOL E GLI HIGHLIGHTS DI PALERMO-MODENA 0-3:

Nella ripresa il Palermo prova a cambiare marcia con l’innesto di Belotti che rileva Quaison. La squadra di Iachini parte bene e colleziona subito due occasioni: Dybala, dopo essere stato ben servito da Belotti, conclude debolmente dal limite al 6′, mentre due minuti più tardi un colpo di testa di Barreto da ottima posizione viene stoppato in corner da Zoboli.

La più bella azione del Palermo viene confezionata dal duo Belotti-Vazquez: El “Mudo” disegna un assist perfetto in area per il “Gallo” Belotti che si smarca bene e calcia al volo di destro, ma Pinsoglio blocca in due tempi il tentativo dell’attaccante rosanero.

Nel finale i rosanero si sbilanciano alla ricerca del gol e subiscono il 3-0 al 42′ in contropiede. Un gran tiro a giro di Schiavone batte Ujkani e regala il tris agli emiliani. Il match termina 3-0 per il Modena, con il Palermo che alla sua prima stagionale in casa esce dal Barbera tra i fischi del pubblico palermitano. Adesso per gli uomini di Iachini tocca subito rimediare, lavorando sodo in allenamento e sperando anche in qualche arrivo negli ultimi giorni di calciomercato.

CALCIOMERCATO PALERMO: TUTTE LE NOTIZIE

Leggi anche: