Coppa Italia Primavera, Fiorentina-Lazio 2-4: a segno anche Minala

Buone notizie per Lotito e i laziali. La Lazio schianta con un solidissimo 4-2 la Fiorentina e porta a casa la Coppa Italia Primavera mandando a segno anche Minala, il centrocampista sul quale da tempo si è scatenato il web per la questione relativa all’effettiva età del giocatore. Per i padroni di casa va a segno Bangu che sigla la doppietta personale. Per la Lazio i gol portano la firma di Lombardi, Minala e doppietta di Crecco.

Gongola il patron biancoceleste Lotito. I rapporti con la tifoseria non sono certo idilliaci e la sua Lazio, quella che domenica prossima sarà chiamata alla sfida contro il Napoli di Benitez, non brilla affatto, forse anche a causa di scelte e strategie di mercato non proprio impeccabili.

I giovani, però, danno molte soddisfazioni in più, tanto da spingere il patron ad immaginare una Lazio costruita attorno alle giovani leve: “La Primavera sta dando i suoi frutti. Siamo sempre in condizioni apicali, siamo primi in classifica, abbiamo rivinto la Coppa dopo 35 anni, l’anno scorso abbiamo vinto il campionato. La Primavera è il nostro fiore all’occhiello, in più porteremo il prossimo anno almeno 5 talenti della Primavera in prima squadra.”

Leggi anche –> Minala, la diatriba sull’effettiva età del giocatore