Coppa Italia Primavera, Juventus-Inter 0-1: Risultato Finale e Tabellino

Nella gara di andata della finale di Tim Cup Primavera, la Juventus di Fabio Grosso perde per 1-0 in casa (allo Stadium) contro l’Inter grazie ad un gol di Bonetto; mercoledì 13 aprile a San Siro andrà in scena il match di ritorno alle 19.00.

Nel primo tempo non succede praticamente nulla, i nerazzurri attendono, i bianconeri fanno fatica a costruire gioco e ad essere incisivi. La prima vera occasione è dell’Inter che al 26′ va in vantaggio con Bonetto che si presenta davanti ad Audero e lo trafigge con un rasoterra.

Da quel momento in poi i bianconeri prendono coraggio grazie ai tiri di Kastanos, Favilli e Vadalà che colpisce anche una traversa e segna due gol in fuorigioco; i pericoli arrivano anche dalle fasce ma la Juventus non riesce ad andare in rete.

Nel secondo tempo i nerazzurri coprono bene gli spazi e i bianconeri faticano; Vadalà è il più attivo sia in fase di assist-man sia come tiratore, infatti colpisce l’incrocio dei pali dopo 5 minuti. Se ne va anche il secondo tempo senza tante emozioni con l’Inter che può gioire in vista della partita di ritorno.

Leggi anche