Coppa Italia, Probabili Formazioni Fiorentina-Chievo: Diretta Tv e Streaming

Non si snobba la Coppa Italia perché è uno degli obiettivi stagionali. La Fiorentina ci tiene a superare il turno questa sera alle 21.00 diretta televisiva su Rai Due e streaming su Rai.tv, contro il Chievo Verona. Allo stesso modo Corini non parte battuto e schiera la migliore formazione perché vuole regalarsi il passaggio del turno che poi metterebbe di fronte al Catania o al Siena.

 

 

 

 

I viola, senza Rossi che dovrà stare fermo due mesi, si affidano a Matos in attacco anche se il tecnico Montella punta forte su Wolski: “Questa potrebbe essere la sua gara”. Ambrosini recupera un posto da titolare a centrocampo mentre i padroni di casa dovranno fare a meno di Aquilani e Cuadrado squalificati.

I veronesi invece si affidano al 4-4-2 con Ardemagni e Paloschi coppia d’attacco e Pellissier e Thereau che invece si siedono in panchina per rifiatare. Per il resto la formazione è quella titolare con il solo Silvestri che tra i pali sostituisce Puggioni.

Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo al Franchi:

Fiorentina: Neto, Roncaglia, Gonzalo, Compper, Vargas, Fernandez, Ambrosini, Borja Valero, Joaquin, Wolski, Matos. Allenatore: Montella.

Chievo Verona: Silvestri, Sardo, Claiton, Dainelli, Pamic, Lazarevic, Bentivoglio, Hetemaj, Estigarribia, Paloschi, Ardemagni. Allenatore: Corini.

Leggi anche — > Juventus-Avellino 3-0 Video Gol, Highlights e Sintesi (Giovinco, Caceres, Quagliarella)

Leggi anche — > Date e Programma Ottavi Coppa Italia 2013-2014