Coppa Italia, Probabili Formazioni Roma-Sampdoria: Diretta Tv E Streaming

Roma e Sampdoria si affronteranno alle ore 18 nell’incontro valevole per gli ottavi della Coppa Italia 2013/2014. Garcia proverà a fare un pò di turn over con qualche dubbio però sui nuovi arrivi tra cui Nainggolan, su tutti. L’avversario non è sicuramente dei più semplici visto il filotto di punti, interrotto nell’ultima trasferta di campionato, ottenuto dai blucerchiati dopo l’arrivo di Mihajlovic sulla panchina ligure.

Garcia farà debuttare il giovane Skorupski mentre, in difesa, Torosidis sostituirà Maicon, Dodò continuerà a giocare vista l’assenza di Balzaretti e Castan, che salterà il prossimo impegno di campionato per squalifica, dovrebbe affiancare uno tra Burdisso e Jedvaj. In mezzo al campo, Bradley, viste le voci dell’addio, lascerà il posto al neo arrivato Nainggolan che farà coppia con De Rossi ed uno tra Strootman e Taddei mentre in attacco ci sarà il trio formato da Destro, Florenzi e Ljajic.

Mihajlovic non dovrebbe apportare grosse modifiche con Rodriguez al centro della difesa in coppia con Costa, Wszolek a ridosso di Pozzi con Sansone ed Eder alle spalle. Maresca e Bjarnason dovrebbero essere della partita in mezzo al campo.

renan sampdoria

Le probabili formazioni di Roma-Sampdoria:
Roma (4-3-3): Skorupski; Torosidis, Castan, Burdisso, Dodo; Nainggolan, De Rossi, Taddei; Florenzi, Destro, Ljajic. Allenatore: Garcia.

Sampdoria (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Costa, Rodriguez, Regini; Maresca, Bjarnason; Sansone, Wszolek, Pozzi, Eder.
Allenatore: Mihajlovic.

Il match potrà essere seguito in diretta su Rai 2 a partire dalle ore 18 ed in contemporanea anche sul canale del digitale terrestre Rai Sport 2. Sarà possibile seguire poi la diretta del match anche sul canale HD della Rai.

Leggi anche –> Date e programma degli ottavi di Coppa Italia