Coppa Italia, quote scommesse Roma-Juventus: giallorossi favoriti

Per la seconda volta dall’inizio della stagione (la prima fu al Bernabeu col Real Madrid) la Juventus parte sfavorita in un big match: secondo i bookmakers sarà infatti la Roma di Garcia a godere del favore del pronostico nello scontro di Coppa Italia in programma questa sera allo Stadio Olimpico.

Una previsione inaspettata, o forse no: i giallorossi hanno infatti costruito i propri successi tra le mura amiche, conquistando 29 dei 47 punti totali proprio davanti ai propri tifosi. Ma il meccanismo della Coppa Italia, si sa, è diverso da quello del campionato, e nel “dentro o fuori” di stasera le qualità tecniche degli uomini di Conte potrebbero prevalere sul fattore casa dei capitolini.

Il segno 1 (da intendere entro i novanta minuti regolamentari) paga 2,50 volte la posta, il “2” arriva invece a 2,70. Molto più alta la quota per segno “x”, che arriva a 3,35. Nei primi 45 minuti di gara è invece favorito il segno “x” a 2,25.

La partita si annuncia carica di intensità e di azioni gol, e dunque anche l’ “over” appare particolarmente appetibile, con una giocata che pagherebbe 1,75 volte la posta. Leggermente più alta la quota “under“, a 1,95.

Juventus-Roma 3-0

Il consiglio di calcionow.it, oggi più che mai, non può che ricadere sull’armata bianconera: scommettere sulla Vecchia Signora permetterebbe infatti di triplicare (quasi) l’importo scommesso, e soprattutto di avere un altro buon motivo per tifare Juventus.

Leggi anche –> Roma-Juventus (Coppa Italia): probabili formazioni e ultime news

Leggi anche –> Juve-Sampdoria: tifosi bianconeri riproducono la sciarpata avellinese (video)