Coppa Italia: sarà Juvenus-Avellino agli ottavi di finale

Sarà l’Avellino la prossima avversaria della Juventus nella sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. La formazione allenata da Rastelli, dopo aver eliminato Monza e Cesena, ha battuto anche il Frosinone per 2-1 al Partenio-Lombardi nel match del quarto turno.

Padroni di casa in vantaggio dopo 21′, con D’Angelo bravo a deviare in rete il diagonale di Zappacosta. Gli irpini, che nei primi minuti avevano subito l’offensiva dei gialloblù, dopo il gol si riprendono e sfiorano più volte il raddoppio. Ci pensa Castaldo a otto minuti dalla fine a siglare il 2-0, approfittando di una corta respinta di Zappino. Sembra finita, ma al novantesimo un errore del portiere Seculin permette al Frosinone di accorciare le distanze con Ciofani, spaventando e non poco i tifosi biancoverdi.

Avellino esultanza

Il 9 Gennaio i Lupi arriveranno allo Juventus Stadium per affrontare i Campioni D’Italia, che dopo essere usciti prima in finale e l’anno successivo in semifinale, stavolta hanno intenzione di portarsi a casa la Coppa, la decima della storia bianconera.

Leggi anche–>Pirlo out fino al 2014, Pogba nuovo regista
Leggi anche–>Ufficiale, Vidal rinnova fino al 2017
Leggi anche–>Moggi “Stankovic alla Juve? L’Inter ci anticipò con le intercettazioni”