Coppola all’Hellas Verona: Ufficiale

Ferdinando Coppola ha firmato in giornata odierna il contratto con l’Hellas Verona. La società veneta ha annunciato l’avvenuto acquisto attraverso un messaggio pubblicato sul proprio profilo Twitter.

Il portiere classe 1978 arriva dal Bologna, squadra nella quale ha militato durante la scorsa stagione in Serie B. Svincolatosi con i felsinei e a seguito della cessione di Nicolas dal Verona al Trapani, Coppola ha sposato il progetto della squadra veronese e firmato quindi il contratto che lo lega all’Hellas sino al 30 giugno 2016. Come riferito dal Verona nel comunicato ufficiale, il portiere si aggregherà al resto della squadra in serata.

Nel corso della stagione 2015-2016 Coppola sarà chiamato a ricoprire, almeno sulla carta, il ruolo di terzo portiere del Verona. Rafael è stato infatti confermato come primo, a Gollini, invece, spetta il ruolo di secondo. Ecco di seguito il testo del comunicato ufficiale dell’Hellas Verona: “L’Hellas Verona FC comunica che Coppola è un calciatore gialloblù e raggiungerà in serata i compagni a Racines”.

Leggi anche: