Corea del Sud-Messico: probabili formazioni e Diretta TV (Mondiali 2018)

Gara decisiva per gli asiatici sconfitti al debutto dalla Svezia. Messico alla ricerca di una vittoria per ipotecare il passaggio del turno.

La seconda giornata del Girone F, dei Mondiali di Russia 2018, sarà inaugurata dalla gara tra Corea del Sud e Messico. Un match fondamentale per continuare nella competizione. Una sconfitta per la Corea del Sud al debutto contro la Svezia. Morale decisamente diverso per il Messico che ha battuto all’esordio i Campioni in carica della Germania.

La gara si giocherà sabato 23 giugno alle 17.00 (ora italiana), presso la Rostov Arena. Vediamo nel dettaglio le probabili formazioni di Corea del Sud-Messico. La gara sarà visibile in diretta esclusiva, in chiaro, su Italia 1 e in contemporanea su Mediaset Extra. Potrete,inoltre, seguire la diretta Live sul nostro sito.

Corea a cerca del primo successo

I ragazzi di Tae-yong devono assolutamente vincere per non dire addio ai sogni qualificazione. 3-4-2-1 il modulo proposto con Seung-Gyu in porta e davanti il terzetto difensivo composto da Young-Sun, Ban-Suk e Min-Woo. Lee-Yong e Jo-Hoo daranno apporto al centrocampo dalle corsie sia in fase difensiva che nella spinta offensiva. Sung-Yeung e  Jung completano il centrocampo. Jae-Sung darà sostegno alle due punte Son Heung-Min e Hwang.

Una vittoria per il passaggio del turno

Al Messico basterà una vittoria per passare il turno. Il CT Osorio ripropone il suo 4-3-3 con Ochoa tra i pali. La difesa sarà guidata dalla coppia Ayala-Moreno e completata da Salcedo e Layun. Qualità e forza fisica a centrocampo con Herrera, Guardado e Gallardo. Il tridente d’attacco sarà formato da Vela, Hernandez e Lozano.

Probabili formazioni

Corea del Sud (3-4-1-2): Seung-Gyu; Young-Sun, Ban-Suk, Min-Woo; Lee-Yong, Jung, Sung-Yeung, Jo-Hoo; Jae-Sung; Son Heung-Min, Hwang. CT: Tae-yong.

Messico (4-3-3): Ochoa; Salcedo, Ayala, Moreno, Layun; Herrera, Guardado, Gallardo; Vela, Hernandez, Lozano. CT: Osorio.