Coreografia Inter-Juventus: Sfottò Curva Nord sul Triplete (Foto)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Inter-Juventus non è mai una partita come le altre né in campo né sugli spalti. Dimostrazione ne è la coreografia che questa sera la Curva Nord di San Siro ha preparato proprio in occasione del derby d’Italia, un vero e proprio sfottò sul triplete di cui CalcioNow.it vi mostra la foto scattata poco prima del fischio d’inizio del match.

Il triplete sognato e sfiorato dalla Juventus nella scorsa stagione e conquistato, qualche anno fa dall’Inter di Mourinho, con sotto la “Banda Bassotti” a richiamare i trascorsi della Vecchia Signora, caratterizzati da qualche problema con la giustizia costato ai bianconeri gli scudetti vinti illecitamente nelle stagioni 2004-05 e 2005-06 e la retrocessione in Serie B. Questo il tema della coreografia dei tifosi nerazzurri.

Un passato che continua a influenzare il presente e che gli Ultras nerazzurri hanno voluto richiamare attraverso una coreografia esibita a San Siro in occasione di Inter-Juventus, posticipo dell’ottava giornata del campionato di Serie A 2015-16. “Continua a sognare”, si legge sulla coreografia della Curva Nord, ma i sogni a volte si avverano e i bianconeri potrebbero prendersi la loro rivincita, seppure piccola, già questa sera.

INTER-JUVE: LA DIRETTA