Coro dei brasiliani contro l'Argentina: "Pelé ha più coppe di te"

“Brasil decime qué se siente” Gli argentini hanno cantato per tutto il mondiale questo coro sugli stadi brasiliani, sottolineando l’eterna rivalità tra Maradona e Pelé. I tifosi dell’Albiceleste hanno gioito ai sette gol rifilati dalla Germania ai verdeoro, hanno continuato ad intonare il loro coro per le strade di Rio, ma dopo la sconfitta in finale, sempre contro i tedeschi, la risposta dei brasiliani non si è fatta attendere.

“Argentina me dix como se sente” Sul ritmo di quello biancoceleste, i brasiliani hanno scritto un coro irrisorio nei confronti dell’Argentina che non è riuscita ad alzare la coppa del Mondo. Se gli argentini dicono che Maradona è meglio di Pelé, i brasiliani replicano che Pelé ha più coppe dell’Argentina. Un duro attacco per gli argentini che oltre al danno, devono subire pure la beffa.

Una rivalità che va avanti da anni, che quest’anno poteva scrivere una nuova pagina di storia e invece nessuna delle due ha gioito. La Germania batte entrambe e va a vincere nell’altro continente, in un mondiale dove le sudamericane erano date per super favorite.

 

Leggi anche –> Argentina contro Rizzoli: “Fallo di Neuer su Higuain da rigore”
Leggi anche –> Mondiali 2014: Pogba miglior giovane del torneo