Corso Intermediari Sportivi: come e quando iscriversi

Aperte le iscrizioni al primo corso di intermediari dello sport

L’associazione italiana calciatori ha dato il via al corso per diventare intermediari sportivi. Ecco come e quando iscriversi.

Dall’unione dell’associazione italiana calciatori con quella italiana giovani avvocati è nato un nuovo progetto, difatti sono aperte le iscrizioni al primo corso di intermediari sportivi.

Durante il corso si tenterà di fornire al futuro intermediario, gli strumenti e le conoscenze tecniche necessarie del settore, in modo che sia poi in grado di fare la differenza, tutelano in maniera efficace i vari calciatori.

Questo corso si è reso necessario dopo che la Fifa nel suo 64° Congresso che ha determinato la deregulation della figura. Tutto ciò, ha reso ormai necessaria una qualificazione costante ed approfondita, in modo che poi questa professione si riveli una grande opportunità per quei calciatori e per quei giovani avvocati che intendono operare in questo settore.

Le iscrizioni online per poter partecipare al corso sono aperte e si potranno effettuare da oggi 11 ottobre sino al 26 di questo stesso mese. Il 27 sarà poi pubblicata la lista degli ammessi.

Il corso inizierà nei primi di novembre, e gli incontri avranno luogo nella sede dell’Associazione italiana calciatori a Vicenza.

TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A