Cosenza-Andria, Live Streaming Gratis su Sportube

La 16^ giornata di Lega Pro girone C presenta, per domenica 20 dicembre alle ore 17.30 al San Vito Marulla, Cosenza- Andria che potrà essere vista in Live Streaming Gratis su Sportube.

COSENZA-ANDRIA: ULTIME NOTIZIE

Il Cosenza cerca il riscatto dopo la bruciante sconfitta di Foggia; un 2-0 secco che ha ricollocato i cosentini al quinto posto in classifica con 24 punti e a -6 dalla capolista Casertana. Se i rossoblu di Roselli riuscissero a vincere, con la concomitante partita Lecce-Benevento che porterebbe almeno una delle due contendenti a perdere punti se non tutt’e due, potrebbero rimettersi in corsa per la Serie B o quanto meno per il Play-Off.

L’Andria è squadra da non sottovalutare. I pugliesi non perdono da 6 turni e proprio nell’ultima di campionato hanno battuto la capolista Salernitana, anche loro con un inappellabile 2-0. Il Cosenza è ancora imbattuto in casa con uno score di 6 vittorie e 1 pareggio, mentre  l’Andria fuori casa ha un comportamento molto buono, con 2 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte soltanto. Nella storia tra Cosenza ed Andria prevalgono i cosentini, ma negli ultimi tre incontri tra le compagini si riscontra una totale parità di risultati: 1 vittoria a testa ed un pareggio.

COSENZA-ANDRIA IN TV E STREAMING

Perciò pronostico incerto al Vito Marulla domani alle 17:30, quando si incontreranno Cosenza e Andria, per la 16^ giornata della Lega Pro Girone C, match che può essere visto in Live Streaming Gratis su Sportube.

[brid video=”22874″ player=”3036″ title=”COSENZA AS ANDRIA……la CURVA NORD 200910″]

ULTIME NOTIZIE SULLA LEGA PRO