Cosenza-Benevento Live: Diretta Streaming gratis su Sportube.tv (3 maggio 2015)

Cosenza-Benevento è una sfida valida per la 37a giornata della Lega Pro 2014-15 e sarà trasmessa live in diretta streaming gratis su Sportube.tv.

I lupi padroni di casa non hanno particolare necessità di vincere: i rossoblù hanno attualmente 44 punti in classifica e, con la Coppa Italia di categoria già in bacheca grazie al doppio successo sul Como in finale (1-4 e 1-0), per i calabresi la salvezza è oramai cosa fatta già da qualche giornata. Il Benevento, di contro, ha 72 punti e tutte le ragioni per stare tranquillo: il distacco di sei punti scavato sul Matera terzo, pur avendo gli scontri diretti a favore, non dovrebbe preoccupare più di tanto la truppa giallorossa, che aspetta soltanto il postseason per inseguire quel sogno chiamato Serie B, troppo spesso avuto a portata di mano e non sfruttato. I sanniti si preparano, dunque, ai playoff.

Per guardare gratis e in diretta live streaming la gara Cosenza-Benevento basta cliccare qui sotto per essere reindirizzati al canale Sportube dove sarà possibile vedere la gara a partire dalle ore 15.00 di domenica 3 maggio.

CLICCA QUI PER GUARDARE COSENZA-BENEVENTO